venerdì 29 luglio 2011

L'Italia è sempre l'Italia, anche all'estero!

Oggi sono stata con Greg a Shibuya, finalmente sono riuscita a fare la foto per il fumettaro di Sarzana che mi aveva chiesto di scattarne una con il loro sacchetto, mi sono piazzata davanti ad Hachi e...CLICK! Dopo siamo andati ad Harajuku perchè lui voleva vedere un pó di bellezze asiatiche, io invece il Lemoned Shop per cui abbiamo trovato un punto d'incontro! xD Purtroppo sfortuna ha voluto che fosse chiuso per cui visto fuori il cartello dei saldi non ho potuto fare a meno di piangere dentro! ( i _ i )dato che eravamo partiti tardi da casa e dovessimo essere a Hibiya Park alle 7:00 dopo Harajuku abbiamo dovuto fare rotta verso la stazione. Arrivati senza troppi problemi, abbiamo trovato il posto dove ci sarebbe stato l'evento italo-giapponese. Su facebook era scritto che l'ingresso ai non soci sarebbe stato di 2000¥ per le donne e 2500¥ per gli uomini invece al botteghino ci hanno scucito 1000¥ in più a quanto previsto con la conseguenza che io di birra non ne ho bevuta manco mezza dato che non mi piaccia e in quanto al cibo abbiamo scoperto che non fosse compreso nel così modico prezzo precedente. Per cui spendendo circa 30€ sono riuscita a patire sia sete che fame! Solo la sottoscritta poteva riuscirci e modestamente ne vado parecchio fiera! XD Umorismo a parte si vede che l'evento fosse stato organizzato da italiani, dobbiamo farci riconoscere anche dall'altra parte del mondo. Non ho conosciuto gente giovane ma tutti di una certa età per cui un vero grosso buco nell'acqua. Comunque notizia positiva: domani vado alle terme! (^O^☆♪ ...anche se mi imbarazza per il fatto che a quanto detto da Kaori non ti diano neanche un pezzo di asciugamano....sigh, amen! (。-_-。)

3 commenti:

  1. Il problema è che facendo così anche gli altri ci cominceranno a copiare su queste cose... e non solo...

    RispondiElimina
  2. Per questo da un lato sono contenta che il Giappone sia un paese così chiuso e pochi riescano ad entrare per rimanerci!

    RispondiElimina